Bonifiche dell'ambiente

C.L.F. Italia vanta un’esperienza di oltre 10 anni sul territorio lombardo e nazionale nel campo delle bonifiche ambientali sia per conto di privati che per conto di enti pubblici, sostituendosi al cliente per quanto riguarda il rapporto con le ASL competenti e procedendo al trasferimento in discariche autorizzate dell’amianto rimosso.

Le possibilità di bonifica

Tra le diverse tipologie di bonifiche effettuate ci sono:

  • le bonifiche da amianto;
  • gli Incapsulamenti di coperture in cemento e amianto;
  • la rimozione e lo smaltimento di Eternit coperture in cemento-amianto;
  • le bonifiche di terreni inquinati;
  • la bonifica ed ablazione.

L’azienda lavora da sempre seguendo le direttive principali in ambito ambientale e nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in fatto di sicurezza ambientale, sicurezza e igiene sul lavoro, classificazione dei rifiuti e prevenzioni degli infortuni sul luogo di lavoro.

Ripristino ambientale

Il personale selezionato è costantemente aggiornato secondo le tecniche più all’avanguardia e dotato di mezzi meccanici e attrezzature moderne che gli consentono di eseguire bonifiche volte al ripristino dell'ambiente in maniera precisa e secondo le tempistiche pattuite con il cliente.

Per questi motivi C.L.F. Italia è un’azienda leader nel settore delle bonifiche ambientali: ha sede a Pedrengo ma lavora anche nei comuni di Milano e Bergamo. Su tutto il territorio nazionale è apprezzata da numerosi enti pubblici e privati.

Share by: