Esperti nella rimozione amianto a norma di legge a Bergamo
CLF Italia – Smaltimento Eternit si occupa, per conto di enti pubblici e privati, della bonifica ambientale per quanto riguarda la rimozione di amianto. L’azienda di Bergamo, infatti, si interpone tra il cliente e l’ente preposto, come ad esempio la ASL, per procedere al trasferimento in discariche autorizzate e quindi allo smaltimento dell’amianto rimosso.
Contatti
Seguendo quindi tutte le direttive in materia di sicurezza ambientale, personale altamente qualificato e specializzato si occupa, utilizzando solo mezzi ed attrezzature specifiche, della rimozione e dello smaltimento di prodotti e manufatti contenenti amianto.
Rimozione amianto a norma di legge
Questa procedura si rende necessaria ogni qualvolta ci si trova di fronte a elementi quali canne fumarie, controsoffitti, coperture in Eternit, caldaie, tubazioni e altro ancora caratterizzato dalla presenza di Eternit, estremamente nocivo per le sue caratteristiche e largamente utilizzato in passato per la sua composizione fisico-chimica. La rimozione e lo smaltimento di questo materiale pericoloso sono diventate obbligatorie in base alla legge 27/03/1992 n. 257, che ne sancisce la totale pericolosità ambientale. CLF Italia - Smaltimento Eternit di Bergamo conforma ogni suo intervento alle norme in vigore in materia.
Bonifiche ambientali
Bonifica amianto da qualunque struttura
CLF Italia – Smaltimento Eternit di Bergamo nei suoi dieci anni di attività si è specializzata nelle bonifiche di materiali asbestosi in matrice friabile, senza comunque escludere un’operatività sulla matrice compatta. Per questi motivi CLF Italia è ormai un’azienda leader nel campo della bonifica da amianto in tutta la Lombardia e non solo.