Esperienza e qualità nello smaltimento di cemento amianto a Bergamo
L’esperienza maturata in oltre 10 anni di attività nel settore ambientale ha portato la CLF Italia – Smaltimento Eternit di Bergamo a proporsi al pubblico come azienda leader e di riferimento a livello nazionale per tutti gli enti pubblici e privati che necessitano di interventi di rimozione coperture in amianto.
Richiedi un preventivo
In seguito alla legge n. 257 del 27/03/1992 l’amianto è stato infatti bandito dalle costruzioni e negli indumenti per la sua estrema pericolosità e per gli effetti dannosi a carico delle persone e dell’ambiente.
Bonifica coperture contenenti eternit
Ci occupiamo della rimozione e dello smaltimento di cemento amianto in strutture quali tetti, tegole, pavimenti, tubazioni, vernici, canne fumarie e parti meccaniche.
Personale specializzato, seguendo attente e delicate procedure, esegue la rimozione delle lastre in eternit effettuando una mappatura iniziale per valutare il grado di rischio del lavoro. Una volta completata questa fase, si inizia con quella successiva, ovvero la raccolta dell’amianto e il trasporto dello stesso con mezzi autorizzati e speciali che portano il tutto in una discarica autorizzata da enti locali, quali ASL e ARPAT.